LOTTERIA ITALIA 2009 – GIA’ 174 I BIGLIETTI VINCENTI CON I GIOCHI ABBINATI PER UN TOTALE DI 1,6 MILIONI



LOTTERIA ITALIA 2009 – GIA’ 174 I BIGLIETTI VINCENTI CON I GIOCHI ABBINATI PER UN TOTALE DI 1,6 MILIONI
 

A solo due mesi dall’inizio della vendita dei biglietti, la Lotteria Italia ha già  premiato 174 i possessori di biglietti. La formula di questa edizione, riferisce Agipronews, consente di giocare non solo dal lunedì al venerdì, ma anche il sabato e la domenica dando la possibilità a molti concorrenti di partecipare e vincere anche premi di importo elevato. Ad oggi, nelle due trasmissioni di RAI 1 abbinate, sono stati distribuiti premi per un importo complessivo di un milione e 613 mila euro.
In particolare, a “Uno Mattina” si sono avuti finora ben 74 vincitori che hanno vinto complessivamente  oltre un milione di euro, con vincite che hanno raggiunto picchi di oltre 180 mila euro. Nella trasmissione “Affari tuoi speciale per due”, invece, 100 vincitori hanno vinto complessivamente 568 mila euro, con vincite singole di 90 mila  e 30 mila euro.
Ma gli appuntamenti con la fortuna non finiscono qui. Nella prossima puntata di “Affari tuoi speciale per due” ci sarà in palio un ricchissimo jackpot che partirà da 1 milione e 480 mila euro.

Ida Di Grazia [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/755/” title=”755″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LOTTERIA ITALIA 2009 - GIA' 174 I BIGLIETTI VINCENTI CON I GIOCHI ABBINATI PER UN TOTALE DI 1,6 MILIONI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.