Tarquinia – Duro colpo al traffico di droga, recuperati oltre 200 grammi di hashish



Altra brillante operazione di servizio dei Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di una indagine durata qualche giorno hanno tratto in arresto un 43nne del luogo per detenzione al fine di spaccio di haschish.

L’uomo è stato bloccato e dopo una perquisizione personale  e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 210 grammi di haschish, di un bilancino di precisione e di materiale vario utilizzato per dividere la sostanze e confezionarla in singole dosi.

Al termine dell’atto gli uomini dell’Arma lo hanno dichiarato in stato di arresto ed hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e del materiale rinvenuto

Dopo le formalità del caso l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono ora in atto gli accertamenti tecnici per stabilire il principio attivo e per risalire al fornitore di una quantità piuttosto consistente di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Duro colpo al traffico di droga, recuperati oltre 200 grammi di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.