7 dicembre 2016

Rieti – Tentano un furto in un appartamento ma vengono scoperti dal proprietario

 

E’ la rocambolesca avventura cui e’ stato vittima un sessantenne di Rieti residente in centro. I malviventi vistisi scoperti si sono dati ad una precipitosa fuga per le vie cittadine, ma l’uomo non contento di aver sventato il furto, da l’allarme ai vicini che chiamano i carabinieiri mentre lui si getta all’inseguimento di uno di loro. L’uomo raggiunto uno dei ladri lo ha bloccato ma è stato scaraventato a terra riuscendo a scappare nuovamente per essere bloccato di nuovo da una volante dei carabinieri che nel frattempo era sopraggiunta sul luogo.

Il ladro R. F., un sessantacinquenne pregiudicato romano, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Rieti a disposizione della locale procura. Lo stesso dovrà rispondere del reato di rapina impropria e di tentato furto in concorso.

Sono in corso indagini atti all’identificazione del complice.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.