Aranova – Torna la befana di Crescere Insieme

aranova



 

Dolci e divertimento ‘fino a esaurimento scorte’. Il sei gennaio ad Aranova torna la Befana di Crescere Insieme. Settima edizione, evento ormai doc. Appuntamento dalle 14.30 al parco pubblico di via Siliqua. In caso di maltempo invece ci si trasferirà nella palestra della scuola di via Michele Rosi.

“Dopo un anno di stop ci siamo guardati negli occhi e con l’intero staff dell’associazione abbiamo deciso di rimettere in piedi un evento che ha sempre regalato sorrisi e gioie a tutti – spiega Roberto Severini, presidente dell’associazione Crescere Insieme -. Purtroppo con i tempi che corrono le amministrazioni non possono occuparsi di tutto, ed eventi di questo tipo finiscono per passare in secondo piano. Credo sia compito dell’associazionismo colmare quel vuoto sui territori con happening come questo. Così eccoci di nuovo in pista ad organizzare la Befana di Aranova. Verranno distribuite calze e dolci a tutti i bambini, ci saranno musica e animazione e naturalmente lei, la Befana, la vera protagonista di questo appuntamento. Per i più ‘grandi’ sarà l’occasione per stare un po’ insieme, brindare al nuovo anno, riappropriarci degli spazi pubblici e ridare un po’ di vita e colore al parco di via Siliqua che da qualche tempo è un po’ trascurato. In caso di maltempo invece ci trasferiremo nella palestra della scuola di via Michele Rosi. Un modo per rafforzare quel senso di appartenenza che tanto serve, soprattutto in questo momento, per risolvere insieme i problemi che la nostra località vive”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova - Torna la befana di Crescere Insieme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.