Latina – Controlli serrati su tutto il territorio da parte delle forze dell’ordine



Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina per consentire ai cittadini di Latina e Provincia di trascorrere serenamente le festività di fine anno. 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina  nell’ambito dei servizi di controllo del territorio previsti e finalizzati a garantire un Capodanno in piena sicurezza, hanno controllato centinaia di persone ed automobilisti, assicurando la capillare presenza dell’Arma di Latina, anche a quelle  famiglie che si sono rivolte al “112” pronto intervento.

Nelle principali arterie stradali sono stati svolti numerosi posti di controllo nonché numerose e frequenti perlustrazioni sono state svolte sia nei pressi dei maggiori centri commerciali e nei borghi decentrati, al fine di incrementare il livello di sicurezza percepita, fungere da deterrente verso malintenzionati e consentire un efficace intervento in caso di flagranza di reato.

LATINA: Arrestato per furto in abitazione

Nel contesto i militari del locale N.O.R.M. durante la nottata traevano in arresto D.V.G. 51ENNE, di Latina, sorpreso all’interno di un’abitazione, incustodita, in via Milano, in possesso di un coltello e di stupefacente tipo “cocaina”, mentre cercava di trafugare refurtiva in genere. Lo stesso rimane ristretto presso queste camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo. 

TERRACINA: Arrestato per furto d’auto

Alle ore 07.30 circa in Terracina (LT), i militari del locale N.O.R.M. traevano in arresto per “furto di autovettura” e “detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti” D.A.L. 21 ENNE del luogo. Il predetto veniva fermato dai militari operanti subito dopo aver asportato in località Borgo Hermada un’autovettura. La successiva perquisizione veicolare e personale consentiva di rinvenire gr.70 (settanta), circa, di sostanza stupefacente tipo “hashish”.

Lo stupefacente è stato sequestrato e l’auto restituita al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Controlli serrati su tutto il territorio da parte delle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.