Aventino – Arrestati due topi d’appartamento serbi dopo aver messo a segno un colpo nella casa di Tornatore



La rapidità d’intervento di tre gazzelle del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma, ha permesso di arrestare in flagranza di reato i due autori del furto consumato nella notte di Capodanno nella villa del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Approfittando dell’assenza del cineasta – in vacanza in Umbria – e del frastuono dei botti di Capodanno, i ladri – due cittadini serbi di 18 e 20 anni – hanno sfondato una finestra della bella dimora ubicata sull’Aventino.

Immediatamente l’allarme ai Carabinieri, ha permesso di cogliere i due malfattori in possesso di un sacco con la refurtiva appena rubata che è stata interamente restituita dai militari a Giuseppe Tornatore, il quale ha calorosamente ringraziato gli uomini dell’Arma intervenuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aventino - Arrestati due topi d'appartamento serbi dopo aver messo a segno un colpo nella casa di Tornatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.