7 dicembre 2016

Il 5 Gennaio al Museo Civico di Rieti arrivano i “Sock Puppets”

 

Il Museo Civico di Rieti in collaborazione con l’Associazione culturale Rearte, dedica il pomeriggio prima dell’epifania all’iniziativa Sock Puppets.

Attraverso un gioco partecipato, i bambini verranno messi alla prova con un laboratorio creativo ed originale e, per essere più partecipi, porteranno con se un loro vecchio calzino usato che prenderà una nuova vita, tramite materiali di riutilizzo, diventando una simpatica calza della befana.

Un modo divertente per festeggiare insieme la Befana e giocare con il simbolo di questa festa.

Naturalmente non mancherà anche la possibilità di visitare il Museo per far conoscere sale e opere ai ragazzi.

L’appuntamento è per martedì 5 gennaio alle 16 presso il Museo Civico di Rieti Sezione Storica Artistica (Palazzo Comunale di Rieti – Piazza Vittorio Emanuele II).

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare: 0746/287456 o 287280. Il biglietto d’ingresso, che comprende la visita al Museo, è di 3 euro.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.