Termini – Era ricercato dalla polizia, arrestato ieri un tunisino



 

Era stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato due settimane fa perché responsabile del furto del trolley di una viaggiatrice all’uscita della metropolitana della stazione Termini; nella stessa circostanza era stato trovato in possesso di un coltello.

30enne tunisino, l’uomo non poteva neanche essere a Roma, in quanto destinatario di un precedente provvedimento di divieto di dimora.

Il Settore Operativo del Compartimento della Polizia Ferroviaria per il Lazio lo ha segnalato alla Corte d’Appello di Roma che ha emesso subito un ordine di cattura a suo nome.

Proprio ieri pomeriggio gli Agenti della Polfer, durante i consueti controlli nella zona della stazione lo hanno individuato in via Marsala; fermato è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Era ricercato dalla polizia, arrestato ieri un tunisino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.