Quadraro – Tenta di incassare 20mila euro con dei documenti intestati ad una persona morta nel 2007



I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato un uomo di 67 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che ieri mattina si è presentato presso gli sportelli dell’ufficio postale di via Calpurnio Pisone ed esibendo una carta d’identità con generalità palesemente falsi, ha tentato di incassare due buoni fruttiferi da 10 mila euro ciascuno.

Insospettitosi, il dipendente dell’ufficio postale ha subito chiesto l’intervento dei Carabinieri.

E’ stato così che i militari hanno appurato che il titolare dei buoni e quindi le generalità riportate sul documento d’identità erano di un uomo deceduto nel 2007.

I buoni fruttiferi e il documento d’identità sono stati sequestrati mentre l’impostore è stato arrestato e accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quadraro - Tenta di incassare 20mila euro con dei documenti intestati ad una persona morta nel 2007

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.