Polizia municipale, ritrovata moto rubata



Ritrovata dalla polizia municipale una moto rubata oggetto di “cavallo di ritorno” Nell ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla repressione dei reati ambientali è stata rintracciata nel rione traiano in via romolo e remo una moto bmw di recentissima costruzione sottratta pochi giorni prima nel quartiere posillipo all’interno di un garage.
Gli agenti hanno notato un via vai sospetto nell’area e anche che sebbene alla ruota posteriore del motociclo fosse stata inserita una catena questa non era stata assicurata con un lucchetto, quindi dopo gli accertamenti risultati positivi, hanno recuperato la moto del valore di circa 15000 euro che probabilmente non avendo nessun segno di rottura del blocchetto di accensione era stata condotta li a spinta. Sono in corso indagini per risalire agli autori che probabilmente attendevano il momento giusto per proporre il famoso “cavallo di ritorno”. Il proprietario non era rintracciabile al momento del ritrovamento perché fuori citta’ ma al suo rientro potrà rientrare in possesso della propria moto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia municipale, ritrovata moto rubata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.