Roma – Vigili, adesione volontaria ai servizi di Capodanno

vigili urbani raggi



Le adesioni volontarie del personale della Polizia Locale ai servizi programmati per le festività di Capodanno e del primo gennaio 2016 evidenziano una forte partecipazione che, già dalla serata di oggi, è idoneo ad assicurare alla città il corretto svolgimento di tutti gli eventi programmati.
Più di 650 Vigili hanno già confermato la loro partecipazione ai servizi relativi alle due giornate e altre adesioni continuano a pervenire, facendo registrare un trend complessivo in crescita.
Il numero di mille operatori, indicato nei giorni scorsi, era stato valutato in via preventiva e teorica, nelle more della definizione esatta degli eventi e della loro localizzazione. Oggi, alla luce della dettagliata pianificazione degli impegni, il numero degli operatori resosi disponibile costituisce un assetto operativo adeguato ad assicurare tutti i servizi correlati alle manifestazioni cittadine.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vigili, adesione volontaria ai servizi di Capodanno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.