6 dicembre 2016

Pistoia Corse saluta il 2015 con Luca Panzani protagonista al Ciocchetto

Il sodalizio pistoiese archivia la stagione sportiva con una quinta posizione assoluta conquistata dal proprio alfiere, quinto assoluto nella gara toscana su Renault Twingo.

Ha concluso sugli standard proposti nell’intera stagione, Pistoia Corse. La scuderia pistoiese, punto di riferimento per gli appassionati del motorsport, ha centrato la quinta piazza assoluta sull’asfalto del Rally Il Ciocchetto dello scorso fine settimana grazie al suo portacolori Luca Panzani, protagonista in ambito nazionale grazie ai successi conquistati nel contesto del Campionato Italiano Rally.

Al volante della Renault Twingo R2B di Gi.ma Autosport, il portacolori dell’equipe di Via Sant’Agostino si è contraddistinto nel confronto con vetture di caratura superiore, confermando quegli “spunti” che gli hanno garantito il duplice successo nel Trofeo Twingo Top degli ultimi due anni.

Compartecipe del risultato conquistato a Castelvecchio Pascoli è stata la copilota Sara Baldacci, parte integrante della programmazione del pilota di Lucca. Per Pistoia Corse l’ennesima soddisfazione, a conclusione di un 2015 che l’ha vista recitare la parte del “leone” nel contesto automobilistico tricolore.

“Del risultato non posso che ritenermi soddisfatto – ha commentato Panzani a fine gara – adesso però devo concentrarmi sulla Renault Clio R3T, a lavorare con essa insieme alla mia grande squadra e con la regia della Pistoia Corse, per disputare un Campionato Italiano ai vertici di categoria”.

About Emanuele Bompadre 8242 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.