6 dicembre 2016

De Magistris aderisce all’appello UNICEF

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha aderito all’iniziativa di UNICEF Italia che fino al 3 gennaio ha lanciato un appello per “OGNI BAMBINO IN PERICOLO” – SMS 45594.”

L’iniziativa – come scrive la Presidente Margherita Dini Ciacci in una nota inviata al primo cittadino – vuole, con un piccolo gesto d’amore, tendere la mano a chi fugge da guerre e violenze.

“ Faccia suo l’appello dell’UNICEF, Sindaco Amico dei Bambini, invitando i suoi cittadini ad inviare un SMS solidale al numero 45594 – conclude la rappresentante dell’UNICEF.

“ Accolgo con entusiasmo l’iniziativa dell’UNICEF e sono certo che il gran cuore degli abitanti di questa città generosa e solidale saprà aiutare chi soffre e chi richiede aiuto per la vita “ – ha dichiarato de Magistris, aderendo all’invito dell’UNICEF

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5959 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.