5 dicembre 2016

Trionfale – Scippa una donna alla fermata dell’autobus, fermato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un romano, di 36 anni, con precedenti, che la scorsa notte, in via Adro, alla fermata dell’autobus, ha avvicinato una cittadina romena di 39 anni, e dopo averla fortemente spintonata e fatta cadere a terra, le ha strappato la borsa che aveva a tracolla per poi scappare a piedi.

Riuscita a contattare i Carabinieri, la vittima ha fornito una dettagliata descrizione del rapinatore consentendo così il suo arresto, poco distante.

La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito dove è stata medicata e se la caverà con 10 giorni di prognosi mentre l’uomo è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziari, in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.