3 dicembre 2016

Rieti – Boom di turisti nel centro città

Durante le festività, complice anche il bel tempo e l’apertura dei negozi, ma anche gli effetti del rinnovamento delle piazze, che esaltano la bellezza del nostro centro storico e dei suoi tesori architettonici, il richiamo della giostra e della pista di pattinaggio, nonché l’attrazione del presepe e dell’illuminazione artistica del Vescovado, hanno fatto registrare in città una lusinghiera presenza di turisti.

Un segnale importante, legato anche agli effetti della collaborazione tra pubblico e privato che ha spinto anche i reatini a tornare a vivere il centro storico. Siamo pronti per il Capodanno in Piazza Vittorio Emanuele II con Mattia Caroli e i Fiori del Male, la Tammuriatarock e Dj Loddo a partire dalle 22.30.

Ricordo che per ogni informazione, circa le opportunità offerte dalla città in questi giorni di festa, è possibile usufruire dello sportello informazioni turistiche sotto i portici del Comune.”

E’ quanto dichiara l’assessore al Turismo Vincenzo Di Fazio.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.