Piove! La nuova serie su Goofie.eu



Piove!

Matteo Branciamore con Nina Zilli, Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Salvatore Esposito, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Euridice Axen, Antonello Fassari

La nuova serie su Goofie.eu

Dopo il successo de Il Camerlengo, Goofie.eu lancia un nuovo format con grandi ospiti: Piove! che vede la partecipazione di Nina Zilli, Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Salvatore Esposito, Euridice Axen, Antonello Fassari.

Attori, musicisti e artisti sottoposti alle domande surreali e irriverenti di uno spietato Matteo Branciamore, ideatore della serie e produttore insieme a Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

In uno studio arredato in stile minimal (a richiamare il più classico dei talk show “one to one”), in Piove! Matteo Branciamore incalza i suoi malcapitati ospiti, servendo loro su un piatto d’argento momenti comici imperdibili, ma anche momenti decisamente imbarazzanti, con veri e propri inopportuni commenti e “indagini” sulla loro vita privata.

Distribuita su www.Goofie.eu, Piove! è nata appositamente per il web, come una serie originale in cui la natura irriverente, surreale e spietatamente esilarante delle domande che l’intervistatore sottopone ai suoi ospiti, si unisce alla loro spiccata autoironia nel mettersi in gioco.

Tra carriera e quotidianità, in un format snello e veloce, Nina Zilli, Fabio Troiano, Francesco Pannofino, Stefano Fresi, Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Michela Andreozzi, Salvatore Esposito, Euridice Axen, Antonello Fassari, si ritrovano così a confrontarsi con presentatore e pubblico in una sorta di dissacrante “David Letterman” all’italiana e al vetriolo, libero da qualunque censura televisiva.

Scopri Piove! su www.goofie.eu

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piove! La nuova serie su Goofie.eu

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.