3 dicembre 2016

Gaeta – Tre persone denunciate e tre segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti

 

Il 26 dicembre 2015, in Gaeta (LT), i Carabinieri della locale Tenenza, denunciavano in stato di libertà  le sottonotate persone:

  • D. 38 enne di Castelvolturno (CE), pregiudicato, perché sorpreso alla guida del proprio automezzo sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, mancanza del certificato assicurativo obbligatorio e di revisione del mezzo;
  • P.R. 39 enne di Gaeta (LT), perché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza, accertato mediante etilometro in dotazione;
  • R. 29 enne di Napoli, ma di fatto sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Gaeta (LT), gravato da precedenti di polizia, poiché resosi responsabile di inosservanza agli obblighi imposti dall’A.G. avendo violato la prescrizione specifica del G.I.P. di non comunicare con persone diverse da quelle che convivono con lui.

Nell’ambito del medesimo controllo, venivano altresì segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti, M.G. 25 enne di Gaeta (LT), I.S. 37 enne di Gaeta (LT) e P.M. 43 enne di Minturno (LT). I predetti, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti. A conclusione del servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo complessivamente grammi 13,5 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, grammi 1,00 di “hashish” e nr. 20 semi di canapa indiana.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.