4 dicembre 2016

“Faster sons collection”: la nuova linea vintage di Yamaha è finalmente disponibile

La collezione di abbigliamento, caschi ed accessori dedicata al mondo Faster Sons potrà essere acquistata da oggi presso i Concessionari Ufficiali Yamaha

Yamaha è sinonimo di storia, passione e innovazione. Nell’anno del suo 60° anniversario, la Casa di Iwata si è confermata leader nel mercato delle due ruote grazie a modelli sempre innovativi ma, allo stesso tempo, rispettosi della tradizione e dell’heritage. Ne sono esempio concreto le nuovissime “Faster Sons” XSR 700 e XSR 900, che richiamano il glorioso passato tre diapason grazie ad un look retrò che si sposa perfettamente con un sistema tecnologico all’avanguardia.

“Faster Sons” è la filosofia costruttiva di Yamaha dedicata ai nuovi modelli della famiglia Sport Heritage, che porta il massimo rispetto verso le moto che sono venute prima, mostrando al tempo stesso l’orgoglio dei “Faster Sons”, i figli più veloci, di oggi e di domani. Questa ideologia non si limita esclusivamente alle due ruote: ogni rider ha infatti bisogno di sentirsi parte, in tutto e per tutto, del mondo “Faster Sons” nella vita di tutti i giorni.

In occasione dell’ultimo Wheels & Waves, imperdibile reunion dedicata al mondo delle Special andata in scena lo scorso giugno a Biarritz, Yamaha aveva mostrato in anteprima la “Faster Sons Collection”: una nuova linea di abbigliamento e accessori in puro stile vintage con grafiche, colori e tessuti ispirati agli anni settanta ed ottanta, epoche ispirazionali per chi oggi è appassionato di mezzi customizzati.

La nuova “Faster Sons Collection” ora è realtà! Disponibile presso i Concessionari Ufficiali Yamaha, è pensata per tutti quei rider alla ricerca ogni giorno di uno stile unico e che desiderano sentirsi allo stesso tempo anche una sola entità con il proprio mezzo. Giacche in pelle, accattivanti felpe e t-shirt, così come caschi in fibra carbon skin, guanti e accessori per la moto. Lo stile, inoltre, si fonde alla perfezione con la sicurezza, con capi pensati per essere indossati sia quando si va in moto, grazie a speciali protezioni, sia per il tempo libero.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.