4 dicembre 2016

Anche l’universo femminile alla Guidare&PilotareMoto

12421473_10206523437617930_1612962934_nMaurizio Bottalico e la sua Guidare&PilotareMoto è sempre di più l’istruttore di riferimento in Campania per chi ha voglia di imparare i segreti della guida sicura e veloce.

L’ultimo corso di guida sul tracciato Gianni De Luca di Airola, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto da ben 45 bikers che hanno assaggiato i cordoli sanniti grazie alle direttive dell’istruttore napoletano.

Un record che testimonia la bontà del lavoro di Maurizio: “Sono – afferma sorridente – molto soddisfatto, perché anche a dicembre la risposta dei motociclisti è stata stupefacente. La direzione intrapresa, credo, sia quella giusta. Fa piacere vedere che la formula di avvicinare gli appassionati alla pista in sicurezza ed a costi contenuti sia apprezzata sempre di più. Le 3 ragazze iscritte fa capire che il motociclismo è sempre di più una dimensione universale”.

Il 2016 è alle porte e Bottalico ha voglia di continuare a stupire: “Per l’anno nuovo – svela – ci saranno manifestazioni a carattere nazionale. Grazie al fantastico scenario ed alle strutture offerte dall’Autodromo Gianni De Luca, il 2016 sarà un anno ricco di eventi dove la sicurezza ed il divertimento saranno i temi principali”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5936 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.