Cisterna di Latina – Collina dei Pini, il Comune interviene sul Parco



 

Da ieri mattina è in corso un intervento di manutenzione e pulizia del verde, delle strutture ludiche e di tutta l’area che si trova nel quartiere a nord della città.

I lavori si protrarranno fino alla prima settimana del 2016 e, secondo i programmi dell’amministrazione comunale, verranno immediatamente seguiti da una piccola cerimonia di inaugurazione.

L’area fa parte delle opere di urbanizzazione create nel 2011 insieme al centro commerciale adiacente ma, per una serie di questioni burocratiche, è rimasta interdetta al pubblico nel corso di questi anni.

“Dopo aver incontrato i rappresentanti dei residenti del quartiere – commenta Marco Muzzupappa, vicesindaco nonché assessore ai Bandi Europei, Personale, Patrimonio, Arredo Urbano, Ecologia, Verde Pubblico – ci siamo impegnati con tutti i cittadini ad intervenire sull’area entro la fine dell’anno. L’impegno è stato mantenuto e presto daremo ai residenti di Collina dei Pini il parco che attendevano da tempo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Collina dei Pini, il Comune interviene sul Parco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.