Rieti – Pubblicato il bando per l’affidamento del Centro diurno “Simonetta Rigliani”



L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie comunica che è stato pubblicato sull’Albo pretorio del Comune di Rieti il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento del Centro diurno socio-assistenziale per persone disabili “Simonetta Rigliani”, con scadenza il 18 gennaio 2016.

Oggetto dell’appalto è la gestione del Centro e si tratta di un servizio di pertinenza distrettuale inserito e finanziato nei piani di zona. La procedura richiede un sopralluogo obbligatorio presso la struttura, che si effettuerà secondo i tempi definiti nel disciplinare di gara.

Il Centro è situato nella frazione di Spinacceto (Greccio), può ospitare un massimo di 15 utenti, diversamente abili e di età compresa tra i 18 e i 65 anni, e garantisce il funzionamento giornaliero per 4 giorni alla settimana per 12 mesi.

Il bando:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=54755

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Pubblicato il bando per l'affidamento del Centro diurno “Simonetta Rigliani”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.