Fiumicino – Thai rinnova il suo impegno sullo scalo di Roma



Aeroporti di Roma e Thai Airways comunicano che il volo diretto  tra le capitali dei rispettivi paesi continuerà ad essere operato con le consuete quattro frequenze settimanali – il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica – anche il prossimo anno.

“Thai conferma l’importanza dello scalo di Roma Fiumicino investendo sulla rotta attraverso l’utilizzo di un nuovo aeromobile Boeing 777-200ER” spiega il nuovo direttore generale per l’Italia, Thamanoon Kuprasert.

Il nuovo aereo ha una configurazione di 30 posti in business class e 262 posti in economy class, in cui lo spazio tra le file di poltrone è di 34’’ (oltre 86 cm), tra i più ampi nel panorama delle compagnie aeree.

Il rinnovato riconoscimento da parte del vettore della centralità dello scalo di Roma Fiumicino, non solo nella sua veste di porta d’ingresso alla città di Roma ed al Paese, ma soprattutto per il ruolo di hub per il sud Europa, è motivo di grande soddisfazione per ADR.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Thai rinnova il suo impegno sullo scalo di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.