9 dicembre 2016

Fiumicino – Thai rinnova il suo impegno sullo scalo di Roma

Aeroporti di Roma e Thai Airways comunicano che il volo diretto  tra le capitali dei rispettivi paesi continuerà ad essere operato con le consuete quattro frequenze settimanali – il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica – anche il prossimo anno.

“Thai conferma l’importanza dello scalo di Roma Fiumicino investendo sulla rotta attraverso l’utilizzo di un nuovo aeromobile Boeing 777-200ER” spiega il nuovo direttore generale per l’Italia, Thamanoon Kuprasert.

Il nuovo aereo ha una configurazione di 30 posti in business class e 262 posti in economy class, in cui lo spazio tra le file di poltrone è di 34’’ (oltre 86 cm), tra i più ampi nel panorama delle compagnie aeree.

Il rinnovato riconoscimento da parte del vettore della centralità dello scalo di Roma Fiumicino, non solo nella sua veste di porta d’ingresso alla città di Roma ed al Paese, ma soprattutto per il ruolo di hub per il sud Europa, è motivo di grande soddisfazione per ADR.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.