Vigna Murata – Arrestati dai carabinieri tre ladri di appartamenti



A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 cittadini georgiani, di 27, 29 e 39 anni, tutti con precedenti penali specifici con l’accusa di furto aggravato in abitazione in concorso.

La scorsa notte, la banda di ladri, utilizzando alcuni strumenti da scasso, si è introdotta all’interno di un appartamento di via Riccardo Forster, di proprietà di un pensionato romano di 72 anni. I rumori provocati dai ladri hanno insospettito alcuni condomini che hanno chiamato al 112.

La centrale operativa del comando Provinciale di Roma ha inviato sul posto diverse pattuglie che al loro arrivo sono riuscite ad intercettare le persone in fuga.

A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto alcuni arnesi da scasso che sono stati sequestrati. Molto probabilmente le sirene hanno fatto desistere i ladri che sono così fuggiti senza rubare nulla dall’abitazione.

I 3 sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vigna Murata - Arrestati dai carabinieri tre ladri di appartamenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.