Sutri – Trovato un deposito di targhe risultate appartenenti ad auto rubate



I Carabinieri della Stazione di Sutri in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Roma e con i colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro di Viterbo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 54nne ed un 45nne entrambi residenti a Capranica. Il primo è titolare di una autocarrozzeria mentre il secondo di una ditta di recupero autovetture. La vicenda è nata dalla denuncia presentata da una donna la quale lamentava di aver consegnato per la rottamazione la propria autovettura che tuttavia risultava ancora in circolazione. I militari sono quindi intervenuti all’interno dell’autocarrozzeria dove sono state rinvenute oltre alle targhe della denunciante moltissime targhe di auto che allo stato attuale risultano ancora circolanti. Nella stessa circostanza sono state accertate numerosissime violazioni alle norme circa lo smaltimento di rifiuti speciali e norme relative ai lavoratori dipendenti per le quali si è proceduto al sequestro dell’intera attività commerciale..

Successivamente i Carabinieri si sono recati presso la società di recupero auto dove risultava essere stata portata l’auto della denunciante e qui hanno constatato l’attività di rottamazione senza alcun rispetto delle normative amministrative circa la presa in carico dei veicoli in questione nonché, anche qui, numerose violazioni delle norme in materia ambientale.

Alla luce di ciò i due titolari delle ditte sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente mentre sono in atto gli ulteriori accertamenti per verificare a chi appartengono le targhe rinvenute nell’autocarrozzeria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sutri - Trovato un deposito di targhe risultate appartenenti ad auto rubate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.