11 dicembre 2016

Ronciglione – Evade dagli arresti domiciliari per fare shopping, ritrovato a Roma

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione hanno tratto in arresto un giovane 25nne che era già agli arresti domiciliari.

L’uomo ha pensato bene di doversi recare a Roma per lo shopping natalizio e così, nonostante il provvedimento che gravasse su di lui ha preso l’autobus e se ne è andato nella capitale.

Durante la sua assenza i militari hanno effettuato un controllo non trovandolo in casa e così sono partite le ricerche in tutto il territorio. Dopo qualche ora i Carabinieri lo hanno visto scendere dall’autobus proveniente dalla capitale con le borse piene di alcuni oggetti acquistati per le imminenti festività.

Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno dichiarato i stato di arresto per evasione e dopo le formalità di rito è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it