Roma – Aggredisce la mamma e la nonna per comprare la droga, arrestato un 34enne romano



Alla fine è stata lei, la madre, a chiamare il 113. Ormai esasperata per l’ennesima aggressione verbale e fisica del proprio figlio e dalle continue richieste di danaro per l’acquisto di stupefacenti, rivolte anche alla nonna.

Questa volta però l’aggressione è degenerata, con spintoni e percosse particolarmente violente nei confronti della madre.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, diretti dal dr. Carlo Musti, giunti nell’abitazione poco dopo la chiamata al 113, hanno trovato le due donne molto provate, che a fatica, hanno raccontato agli agenti quanto successo.

I poliziotti, tranquillizzate le donne, hanno poi identificato l’aggressore P.V., 34enne romano e lo hanno accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

La donna, invece, si è dovuta recare presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo per sottoporsi alle cure dei sanitari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Aggredisce la mamma e la nonna per comprare la droga, arrestato un 34enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.