6 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Handanovic: “Il gruppo si vede in questi momenti”

Foto Fabio Ferrari - LaPresse 14 01 2013 Milano ( Italia ) Sport Calcio Inter vs Bologna Italian Tim Cup 2012 2013 - Quarter of final - Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella foto: HandanovicPhoto Fabio Ferrari - LaPresse 14 01 2013 Milan ( Italy ) Sport Soccer Inter vs Bologna Italian Football Championship League A Tim 2011 2012 - Giuseppe Meazza Stadium of Milan. In the picture: Handanovic

Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni di Inter Channel nel post partita di Inter-Lazio, ripercorrendo un match che il gol di Icardi aveva raddrizzato ma che alla fine ha visto i nerazzurri uscire sconfitti: “Oggi abbiamo sbagliato la partita, siamo scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato e non ci abbiamo messo la cattiveria giusta”.

Per la terza volta, dopo un gol subito nei primi minuti, l’Inter non è riuscita a ribaltare il match: “Quando prendi gol nei primi minuti è difficile seguire il piano della partita, poi però siamo riusciti a rimetterla in carreggiata. Purtroppo alla fine è andata male. Dobbiamo imparare la lezione, il gruppo si vede in questi momenti difficili non solo quando si vince”.

Ora arriva la sosta: “Arriva nel momento giusto, ci aiuterà a ricaricarci e ripartire come abbiamo iniziato l’anno”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5959 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.