5 dicembre 2016

Rieti – Arrivano le giornate ecologiche “Rieti ricicla. E ti fa bella”

Sabato 19 e domenica 20 dicembre si svolgeranno le prime due giornate ecologiche “Rieti ricicla. E ti fa bella” promosse da Asm SpA, Comune di Rieti e Legambiente.
I cittadini potranno conferire rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici gratuitamente in diversi punti della città, beneficiando dell’emissione di un buono sconto del 15% su tutti i prodotti cosmetici venduti nelle farmacie municipali.
Le prime due giornate si svolgeranno presso il parcheggio dello Stadio Centro Italia dove dalle 10 alle 17 sarà attivo un punto di raccolta.
L’iniziativa sarà replicata il 16 e il 17 gennaio, presso il Cimitero, e il 27 e 28 febbraio presso il Campo Scuola  “R. Guidobaldi” con orario continuato dalle 10 alle 17.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.