6 dicembre 2016

Regione Lazio – Cotral, dal 7 gennaio in vigore i nuovi orari degli autobus

Più regolarità e maggiore puntualità. Dal 7 gennaio cambiano gli orari dei bus Cotral in tutti i comuni del Lazio. Si tratta di una programmazione totalmente rivoluzionata rispetto al passato con modifiche radicali nella frequenza delle corse. E’ previsto un rafforzamento del servizio di trasporto extraurbano nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e una razionalizzazione nei festivi. L’obiettivo è garantire le corse nelle fasce orarie di punta, ponendo la massima attenzione alle esigenze degli utenti che quotidianamente fruiscono dei mezzi per spostamenti essenziali: scuola e lavoro.
La rimodulazione del servizio tiene conto anche delle peculiarità dei territori, a favore di quelli che non dispongono di alternative al trasporto su gomma.
I nuovi orari saranno disponibili sul sito cotralspa.it a partire dal prossimo lunedì 21 dicembre, attraverso l’App Cotral Spa per dispositivi mobili e presso tutte le biglietterie e i capolinea dell’azienda. A disposizione degli utenti anche il call center aziendale al numero 06-72057205, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.