10 dicembre 2016

Parioli – Arrestati quattro uomini per furto e tentato furto

In tre distinti episodi, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato 4 persone per furto.

In Corso Trieste, in due occasioni, presso un esercizio commerciale, i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato una cittadina ucraina di 43 anni ed una romana di 60, subito dopo aver rubato dell’abbigliamento per un totale di 700 euro.

Dopo poche ore, nei pressi della fermata metropolitana Barberini, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato una nomade di 29 anni, senza fissa dimora e già conosciuta alle forze dell’ordine, mentre tentava di borseggiare un turista.

In serata invece, nei pressi di Piazza Gimma, sempre i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato, dopo un breve inseguimento, un romano di 41 anni, con precedenti, che aveva appena strappato la borsa dalle mani di una giovane studentessa 21enne di origini baresi per poi tentare la fuga a bordo di un motorino rubato.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.