XV Municipio – Cozza: “Il 20 dicembre concerto di natale al Teatro Cassia”



Domenica 20 dicembre alle ore 18 al Teatro Cassia di Via S. Giovanna Elisabetta n. 69, andrà in scena un evento all’insegna della musica e della solidarietà: il Concerto di Natale, organizzato dall’ASD Bilotta’s Dance & Music Academy, con il patrocinio del Municipio Roma XV.
La manifestazione vedrà l’esecuzione di alcuni celebri brani natalizi ad opera della Giancarlo Ruta Orchestra Ensemble, composta da 18 elementi che accompagneranno con la musica quattro magnifiche voci: Giancarlo Ruta, Kara Johnstad, Roberta Ledda e Alessandro di Cosimo.
Un viaggio sonoro nell’atmosfera natalizia, ma anche un’iniziativa di solidarietà: sarà possibile infatti per tutti coloro che parteciperanno al concerto devolvere una donazione alla Croce Rossa, che presenzierà all’evento con alcuni rappresentanti.
“Un bellissimo evento musicale che ci proietterà verso il Natale – dichiara Alessandro Cozza, Assessore alla Cultura del Municipio Roma XV – ma anche un’occasione per aiutare, con un piccolo contributo, un ente importante come la Croce Rossa Italiana. Invito tutta la cittadinanza a partecipare al Concerto, per non perdere le magnifiche esecuzioni di un’Orchestra di fama internazionale come quella diretta da Giancarlo Ruta”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Cozza: "Il 20 dicembre concerto di natale al Teatro Cassia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.