Rieti – Il Comune consegna l’ex stazione di Piani Poggio Fidoni a due associazioni locali

 




Il sindaco Simone Petrangeli, insieme all’assessore al Patrimonio Paolo Bigliocchi, venerdì 18 dicembre alle 18.30, consegnerà i locali dell’ex stazione ferroviaria di Piani Poggio Fidoni a due associazioni locali (Ci vuole un senso e Associazione Rione Larghetto).

I locali della ex stazione sono stati affidati in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione comunale di Rieti grazie a un accordo stipulato con Ferrovie dello Stato Italiane SpA.

Con questa iniziativa, molto attesa, i residenti della frazione di Poggio Fidoni e le sue due associazioni avranno un luogo dove svolgere attività ricreative e di aggregazione sociale per tutte le età.

L’ex stazione Fs si trova in via Maria Fiore 11 (zona Larghetto), ed è facilmente raggiungibile percorrendo via Tancia fino al centro abitato di Piani Poggio Fidoni.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10310 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.