8 dicembre 2016

Rieti Dal Miur un finanziamento di 30mila euro per mettere in sicurezza 5 scuole

 

L’assessorato ai Lavori pubblici comunica che il Ministero dell’Istruzione, su richiesta dell’Amministrazione comunale di Rieti, ha finanziato, nell’ambito degli interventi sulla sicurezza degli edifici scolastici e sulla prevenzione dei crolli di solai e controsoffitti, interventi per complessivi 30 mila euro destinati alla Scuola elementare e materna Lorenzo Di Marzio di Piani Poggio Fidoni, alla Scuola media Basilio Sisti, alla Scuola materna Borgo Santa Lucia, alla Scuola materna Borgo Sant’Antonio e alla Scuola media Sacchetti Sassetti.

“Questo finanziamento è un ulteriore segnale di attenzione – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – che il Miur ha messo in campo per la nostra città. Si tratta di piccoli ma significativi interventi legati alla sicurezza dei nostri edifici scolastici, quest’anno più volte oggetto d’interesse da parte dell’Amministrazione comunale. Il lavoro naturalmente proseguirà con l’avvio di lavori anche in altre scuole”.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.