Primavalle – Controlli antidroga, arrestato un pusher e sequestrata marijuana, cocaina e contanti

Gli investigatori della Polizia di Stato che nella giornata di ieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti D.L.G. 31enne romano, all’inizio dell’indagine, conoscevano solo il nome di battesimo di un nuovo pusher che operava nelle vie limitrofe a piazza Clemente XI.




Gli agenti del commissariato Primavalle, diretti dal dottor Pietro Tortora, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno identificato l’uomo e l’abitazione familiare da lui usata come base di spaccio.

Il cane antidroga, che stava aiutando i “colleghi” durante la perquisizione, ha subito segnalato la camera in uso al 41enne. Sono state sequestrare 5 stecche di hashish, alcune dosi di cocaina e della mannite, comunemente usata per “tagliare” la cocaina pura.

Al termine della perquisizione D.L.G. è stato arrestato.

Un’altra base di spaccio è stata smantellata dagli uomini dello stesso commissariato; cocaina e marijuana erano sparse in un abitazione a “Bastogi”, il noto residence del quartiere di Primavalle.

Nell’appartamento c’erano circa 500 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina e 3.100 Euro in contanti. Sono in corso le indagini per stabilire di fosse la droga.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10150 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.