11 dicembre 2016

Fondi – Dà in escandescenza e si scaglia contro il personale del C.I.M.

Il 16 dicembre 2015, in Fondi (LT) i Carabinieri della locale Tenenza hanno identificato e deferito in stato di libertà per i reati di “violenza o minaccia a un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio e danneggiamento” D.N.G.P., 46enne del posto, di fatto senza fissa dimora,  disoccupato, pregiudicato, tossicodipendente.

L’uomo, intorno alle ore 12,50 circa, dopo essersi recato in evidente stato di ebbrezza presso la sede del C.I.M.  di Fondi, ove è attualmente in cura, ha danneggiato la porta d’ingresso della predetta  struttura, ingiuriando tutte le operatrici presenti.

Rintracciato, successivamente, dai Carabinieri e dal personale del locale Commissariato di P.S., a causa del suo grave stato di alterazione psico-fisica, è stato soccorso dal personale del 118 e ricoverato presso il nosocomio di Formia.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.