7 dicembre 2016

Calcio – Coppa Italia, missione compiuta per i Rossoneri, che accedono ai Quarti di Finale

I Rossoneri non tradiscono e al Ferraris di Genova superano per 2 a 0 la Sampdoria accedendo così ai Quarti di Finale di Coppa Italia.
Partita estremamente solida da parte dei ragazzi di Mihajlovic, in grado di controllare nel primo tempo e scatenarsi nella ripresa con Niang al 50′ abile su invito di Bacca con un preciso diagonale sul secondo palo, e poi proprio con il colombiano al 93′ su assist di Keisuke Honda.
Adesso in Tim Cup, Coppa Italia, si ritornerà in campo a gennaio contro il Carpi a San Siro.

7, i gol realizzati dal Milan in tre partite di Coppa Italia in questa stagione.

5, i marcatori differenti mandati a segno sinora in questa Coppa Italia. Sono Honda, Luiz Adriano (2), Bonaventura, Niang (2) e Bacca.

Bacca con la rete del Ferraris si unisce al club dei giocatori rossoneri composto da Luiz Adriano, Bonaventura e Niang, in gol almeno una volta sia in Campionato, sia in Coppa Italia in questa stagione.

8, i gol proprio di Carlos Bacca tra Serie A e Tim Cup.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.