5 dicembre 2016

XV Municipio – Alla Sala del Consiglio i manufatti dei ragazzi della comunità Il Ciliego

È un piacere ospitare nuovamente, presso la Sala del Consiglio in Via Flaminia 872, l’esposizione dei manufatti realizzati dai ragazzi in difficoltà della Comunità Il Ciliegio, che si terrà mercoledì 16 dicembre a partire dalle ore 16,30.
Il progetto ‘Gioventù in Rilievo’ ha concluso la sua prima fase, che prevedeva lo stage formativo rivolto ad alcuni dei ragazzi in uscita dalla comunità, e ha intrapreso la sua seconda fase con l’apertura della bottega d’arte nel nostro municipio.
È un concreto inserimento lavorativo che offrirà ai ragazzi una valida alternativa, nonché un’importante opportunità di crescita.
L’evento, patrocinato dal Municipio Roma XV, vedrà l’esposizione di diverse opere d’arte che potranno essere acquistate donando un’offerta a sostegno delle attività della bottega aperta al pubblico.”
Lo dichiarano l’Assessore alle Politiche Sociali Michela Ottavi e la Presidente della Commissione delle Politiche Sociali Agnese Rollo.
About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.