10 dicembre 2016

Regione Lazio – Avenali: “Il Lazio per la prima volta supera soglia LEA, avanti così”

“La Regione Lazio per la prima volta ottiene la certificazione sull’adempimento dei Livelli Essenziali di Assistenza (Lea), raggiungendo un punteggio di 168 per il 2014 e collocandosi quindi al di sopra della soglia minima necessaria. Questo significa che la sanitá del Lazio riesce a garantire ai propri cittadini l’erogazione dell’assistenza secondo standard predefiniti.”
“Un dato che rappresenta chiaramente come il lavoro difficile e impegnativo che stiamo facendo come governo regionale, basato sulla riduzione dei costi senza diminuire la qualità dei servizi garantiti ai cittadini, sta funzionando. Una conferma che ci rende felici e consapevoli che stiamo andando avanti nella giusta direzione”.

Così in una nota Cristiana Avenali, Consigliera regionale del Partito Democratico.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it