7 dicembre 2016

Pomezia – Navetta comunale gratuita, da lunedì 21 dicembre servizio attivo anche a Torvaianica

Partirà lunedì 21 dicembre prossimo il servizio di navetta comunale gratuita che collegherà Torvaianica agli Uffici di Selva dei Pini. Il servizio garantirà il collegamento durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici, compreso anche il pomeriggio di martedì e giovedì.

“Con l’estensione del servizio di navetta comunale – dichiara l’Assessore Giuliano Piccotti – manteniamo gli impegni presi con i cittadini di Torvaianica che hanno difficoltà a raggiungere gli uffici a Pomezia e in particolare la sede di Selva Dei Pini. L’obiettivo fondamentale rimane quello di un generale miglioramento e ottimizzazione del trasporto pubblico locale”.

“Il servizio che da lunedì sarà attivo anche a Torvaianica – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – verrà potenziato e ottimizzato nei prossimi anni, anche con l’integrazione di un servizio dedicato ai portatori di handicap tramite minibus a chiamata. L’obiettivo dell’Amministrazione è innanzitutto fornire servizi efficienti alla cittadinanza, rispondendo in maniera concreta alle esigenze e necessità della popolazione”.

Percorso e Orari

Torvaianica piazza Italia – Pomezia piazza San Benedetto da Norcia – Selva dei Pini
 
■ Partenza da piazza Italia (Torvaianica) destinazione Selva dei Pini – 8.45 – 10.20 – *15.30
■ Partenza da piazza S. Benedetto da Norcia (Pomezia) destinazione Selva dei Pini – 9.10 – 10.45 – *15.45
■ Partenza da Selva dei Pini destinazione  Pomezia – Torvaianica- 9.30 – 11.00 – 12.05 – *17.05
 
*Orari Pomeridiani di apertura degli uffici comunali al pubblico nei giorni di Martedì e Giovedì .