11 dicembre 2016

Fiumicino – Montino: “Grazie ai volontari che operano sul nostro territorio”

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha salutato nel pomeriggio di ieri i volontari che operano sul territorio. In piazza Grassi si sono ritrovate l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo Colangeli, l’Associazione nazionale Carabinieri, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato, la Protezione civile Nuovo domani, l’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo, la Croce Rossa Italiana-comitato locale, l’Associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo. Presente anche il corpo della Polizia Locale del Comune di Fiumicino.
“E’ con grande piacere –ha detto il sindaco Montino ai rappresentanti delle associazioni – che auguro a voi volontari e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di buone feste. L’attestato che vi ho consegnato è il segno del riconoscimento che l’Amministrazione comunale ha nei vostri confronti. Voi, stando sul territorio costantemente, svolgete un grande lavoro di legame con i nostri cittadini e i loro bisogni. Grazie per tutto ciò che fate”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.