5 dicembre 2016

Acquapendente – È possibile effettuare la lettura del contatore solo dal 20 al 30 dicembre

 

È attivo presso il Comune di Acquapendente lo Sportello Talete il primo martedì e terzo venerdì di ogni mese. Il servizio è gestito da personale comunale secondo una convenzione stipulata con Talete per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

Venerdì 18 dicembre 2015 lo Sportello sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’Ufficio Stampa.

Dal 20 al 30 dicembre 2015, in corrispondenza del periodo in cui è possibile comunicare la lettura del contatore, saranno disponibili presso l’Ufficio Stampa e l’Ufficio del Sindaco due box raccoglitori in cui il cittadino potrà inserire il modulo per l’autolettura compilato in ogni sua parte, che troverà a disposizione accanto ai box stessi. Non saranno accettate letture consegnate fuori dal periodo di riferimento e su moduli diversi da quelli messi a disposizione.

La lettura del contatore può essere effettuata e comunicata solo ed esclusivamente nelle seguenti date: 20/30 marzo – 20/30 giugno – 20/30 settembre – 20/30 dicembre; letture comunicate fuori da questi periodi non verranno prese in considerazione ai fini della fatturazione.

Inoltre, è possibile registrarsi sul sito www.taletespa.eu accedendo alla sezione SPORTELLO ONLINE per effettuare in tutta comodità, dal proprio pc, diverse pratiche come la lettura o la richiesta di informazioni, ecc…

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it