8 dicembre 2016

XV Municipio – Da oggi al via i lavori per la manutenzione stradale su tutto il territorio

“Partono domani gli ultimi interventi dell’anno di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi del Municipio Roma XV.  I lavori prenderanno il via il 16 dicembre, con la riparazione dei marciapiedi in Via della Farnesina e in Via Del Nuoto.
Sempre dal 16 inizieranno anche i lavori di pavimentazione stradale di alcuni tratti di Via Macherio, di Via Dalmine e di Via Tiberina.
Dal 17 al 19 dicembre si svolgeranno i lavori di pavimentazione stradale di Via Manfredi Azzarita, Via Ischia di Castro (altezza Largo Sperlonga), Via Sinisi (incrocio Via Due Ponti), e di alcuni tratti di Via San Godenzo. Riguardo agli interventi che interesseranno Via Sinisi, Largo Sperlonga e Via San Godenzo, arterie stradali interessate da un forte afflusso di automobilisti, vogliamo precisare che abbiamo richiesto che i lavori inizino dopo le ore 9.30 di mattina, per limitare al minimo l’impatto sul traffico automobilistico.
Dal 18 al 23 dicembre sono previsti infine gli interventi di ripristino dei marciapiedi presenti nelle zone di Via Valdagno, Largo Melegari e Via Raffaele Cappelli.
 Tutti i lavori sopraelencati verranno realizzati da squadre operative che interverranno in contemporanea, rispettivamente nella riparazione dei marciapiedi e nella pavimentazione stradale, per garantire al massimo la rapidità dello svolgimento dei lavori entro la fine dell’anno, salvo condizioni meteorologiche avverse.”
Così in una nota Elisa Paris, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XV.
About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.