4 dicembre 2016

Rieti – Giornata di sensibilizzazione sui rischi derivanti dal gioco d’azzardo patologico

 

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti, in collaborazione con la Comunità Emmanuel e la Asl di Rieti, nell’ambito delle attività dello Sportello informativo GAP, ha organizzato una giornata di sensibilizzazione per imparare a riconoscere i rischi del gioco d’azzardo patologico.

Grazie alla disponibilità mostrata dal Comune di Cittaducale, mercoledì 16 dicembre si terrà il primo di una serie di incontri volti a promuovere la conoscenza di questo fenomeno sul territorio reatino. Verranno illustrati i primi risultati delle azioni di ricerca, monitoraggio e ascolto avviate a partire dal mese di aprile.

La giornata di sensibilizzazione si terrà presso la Sala del Palazzo della Comunità sita in Piazza del Popolo a Cittaducale. I lavori avranno inizio alle 10.30 e termineranno con un dibattito intorno alle 12.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.