Aprilia – Arrestata una donna per rapina impropria a “Risparmio Casa”

carabinieri ostia



Il 13 dicembre 2015, alle ore 18.30 circa, in Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M. D., 48enne del luogo, censurata, poiché ritenuta responsabile del reato di “rapina impropria”

La donna, intorno alle ore 16:50, presso il locale supermercato “Risparmio Casa”, dopo essersi impossessata di un drone giocattolo, del valore di circa 70 euro, superava la barriera delle casse senza pagare, riuscendo a guadagnare l’uscita colpendo al volto la direttrice del negozio. La donna si dileguava a bordo della propria autovettura.

Le immediate indagini consentivano ai carabinieri di individuare il domicilio della donna, la quale veniva rintracciata ed associata, su disposizione dell’A.G. procedente, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita al titolare del negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Arrestata una donna per rapina impropria a "Risparmio Casa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.