10 dicembre 2016

Nuovo Salario – Furto di rame all’interno del deposito FS, arrestato un cittadino romeno

Un cittadino romeno di 48 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Monte Sacro con l’accusa di furto aggravato.

Il ladro insieme a dei complici, riusciti a scappare, era entrato all’interno dell’Area di smistamento delle Ferrovie dello Stato, di via di Villa Spada, e si era appropriato di vari cavi di rame accantonati, utilizzati per alimentare la linea ferroviaria.

I militari di pattuglia, insospettitisi dalla presenza di persone nell’area recintata, sono subito intervenuti e hanno bloccato il ladro che è stato arrestato.

La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri e immediatamente restituita al personale dell’Area lo straniero è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di essere processato con il rito direttissimo

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.