9 dicembre 2016

Montefiascone – Centro anziani, tante le iniziative e le attività per la festa dell’8 dicembre

Il pomeriggio dell’8 dicembre a Villa Serena è stato particolarmente ricco di risate, balli e sorrisi. È la sintesi della festa organizzata per il quarto anno consecutivo dal  Centro anziani di Montefiascone, nel pomeriggio dell’Immacolata, con i numerosi ospiti di Villa Serena.  Circa 150 soci del Centro hanno ballato insieme agli ospiti della struttura, portando doni e tanta allegria per l’intero pomeriggio. Dopo diversi balli i membri del circolo hanno consegnato dei regali a tutti gli anziani di Villa Serena. Poi i dirigenti di Villa Serena, a loro volta, hanno offerto un rinfresco a tutti i presenti. Particolarmente soddisfatta dell’iniziativa l’assessore ai servizi sociali del Comune di Montefiascone Giulia Moscetti: “Questo incontro  – spiega – è giunto alla sua quarta edizione e si è svolto in maniera perfetta; ringrazio vivamente tutto il Centro anziani di Montefiascone per la raccolta di doni e per aver regalato a tante persone un pomeriggio diverso e carico di felicità. È un incontro di anziani con altri anziani, organizzato in collaborazione tra due enti, il centro e Villa Serena. Una bella iniziativa che deve assolutamente essere ripetuta anche nei prossimi  anni. Un particolare ringraziamento al presidente Arcangelo Ugolini per il suo costante impegno nell’organizzazione delle iniziative del Centro”.

A sua volta il presidente Arcangelo Ugolini ha aggiunto: “Ringrazio a nome di tutto il Centro Anziani i dirigenti di Villa Serena per averci dato la disponibilità di ripetere, per il quarto anno consecutivo, questa iniziativa. È stata l’occasione per divertire e far divertire, e anche per lo scambio degli auguri di Natale. Voglio ricordare l’ulteriore appuntamento per i soci fissato per il 17 dicembre presso i locali del Centro per la celebrazione della messa alle ore 17,30 presieduta dal Sua Ecc. Lino Fumagalli. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutta la cittadinanza”.

 

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it