Civita Castellana – Servizio straordinario di controllo in tutto il territorio



 

I Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana nel week end hanno messo in campo moltissimi servizi di pattuglia e perlustrazione per garantire un più capillare controllo del territorio in tutti i comuni della giurisdizione insieme ai Comandi Stazioni dipendenti ed al Nucleo Operativo e Radiomobile. Nella circostanza a Orte  sono stati denunciati due giovani rispettivamente di 22 e 30 anni perché ritenuti responsabili della cessione di circa 200 grammi di marijuana ad un ragazzo 20nne del luogo nonché per aver ceduto, in altre circostanze, sostanza stupefacente dello stesso tipo ad altri giovani. Durante il servizio è stato altresì denunciato un altro 25nne sempre per detenzione al fine di spaccio di circa 280 grammi di marijuana.

A Civita Castellana sono stati denunciati in stato di libertà un 53nne, già gravato da numerosi precedenti di polizia ed un 50nne , poiché durante un controllo alla circolazione stradale sono  stati sorpreso alla guida di autoveicoli in evidente stato di ebbrezza alcolica accertata tramite etilometro.

Infine, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo un 29nne di Sabaudia che sottoposto a perquisizione personale durante un controllo alla circolazione stradale è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana per uso personale.

In totale sono stati controllati in tutto il week end circa 250 veicoli, elevate 35 contravvenzioni al codice della strada, sottratti 45 punti dalla patenti di guida. Sulle strade di quella giurisdizione sono stati rilevati 8 incidenti stradali di cui uno solo con feriti lievi.

I Carabinieri di Civita Castellana rimangono comunque impegnati, con l’approssimarsi delle festività, per dare una risposta ai recrudescenti fenomeni di micro criminalità, incrementando la loro presenza sulle strade e nei centri abitati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana - Servizio straordinario di controllo in tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.