Centro Strorico – Furti sui mezzi pubblici, in manette 4 persone e una denunciata

carabinieri roma ostia



Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, anche a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 4 persone per furto.

Alla fermata della metro Ottaviano, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un cittadino algerino di 46 anni, con precedenti, bloccato subito dopo aver rubato il telefono cellulare ad una 42enne romana.

In via Nazionale, ad una fermata dei bus, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno bloccato e arrestato un cittadino tunisino di 26 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, subito dopo aver rubato il telefono dalla tasca dei pantaloni di un turista.

Poco dopo, in Lungotevere dei Vallati, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese hanno arrestato un romeno di 48 anni, senza fissa dimora, con precedenti, mentre manometteva una colonnina dei parcometri, inserendo al suo interno un cilindro di legno, per impedire l’erogazione del resto agli utenti che rinunciavano al pagamento della sosta. Nelle sue tasche, i Carabinieri hanno rinvenuto altri due cilindri pronti per essere utilizzati.

Nel corso di un controllo all’interno della Stazione ferroviaria di Termini, i Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno arrestato un cittadino ucraino di 32 anni, subito dopo aver rubato, rimuovendo le placche antitaccheggio, alcune confezioni di profumo del valore di 250 euro, dall’interno di un esercizio commerciale della stazione ferroviaria.

In via Condotti, una nomade di 16 anni è stata bloccata e denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Roma Centro, subito dopo aver rubato il portafogli dalle tasche dei pantaloni di un turista russo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Strorico – Furti sui mezzi pubblici, in manette 4 persone e una denunciata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.