Cinecittà, aggredisce la convivente e poi la rapina: arrestato dai carabinieri

maltrattamenti in famiglia



I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino dello Sri Lanka, di 47 anni, con precedenti, responsabile di avere aggredito la convivente e di averla poi rapinata.

L’uomo che da oltre un anno maltrattava la donna con minacce e violenze, la scorsa notte, nella loro abitazione nel quartiere Don Bosco, si è scagliato nuovamente contro di lei, colpendola con calci e pugni e dopo averle portato via il telefonino e la somma di 100 euro in contanti, l’ha afferrata per i capelli e scaraventata contro una parete.

E’ stato un condomino, udite le urla, a chiamare al 112. I Carabinieri sono intervenuti bloccando l’aggressore e hanno trovato la donna ancora dolorante e con il volto tumefatto per le percosse subite.

Per le ferite riportate, la donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale Policlinico Casilino.

In sede di denuncia, la donna ha riferito che i maltrattamenti andavano avanti da circa un anno e che non aveva mai avuto il coraggio di denunciare.

L’uomo è stato portato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà, aggredisce la convivente e poi la rapina: arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.