4 dicembre 2016

Acquapendente – Corso di inglese base e intermedio, iscrizione entro il 21 dicembre

 

Il Comune di Acquapendente, in collaborazione con la Cooperativa Alice, organizza un Corso di Inglese di livello base e intermedio.

Le lezioni si terranno a partire dal mese di gennaio 2016 nei locali della Casa della Pace (Via Cesare Battisti n. 41) ogni mercoledì pomeriggio.

Il corso avrà una durata di 40 ore (per ciascun livello) ed è aperto ad un numero massimo di 10 partecipanti ciascuno; il costo presunto totale è di € 100,00/120,00 (a seconda del numero di iscritti) comprensivo dei materiali didattici.

Il giorno lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 16.00 si terrà la presentazione del corso (Casa della Pace in Via Cesare Battisti n. 41), durante la quale gli interessati potranno iscriversi direttamente scegliendo il livello delle lezioni da seguire.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it